Oggi conosciamo… Roberta Nasuti

Ruolo in HOME Immobiliare:
Sono Roberta, una degli Agenti Immobiliari dell’Agenzia, e potete trovarmi nella sede di Corridonia!

2 aggettivi che ti descrivono:
Mi dicono (e me lo riconoscono) che sono una ragazza molto precisa e attenta.
So che a primo impatto posso sembrare un po’ seria ma vi assicuro che dietro c’è anche tanta ironia e simpatia.

La cosa che preferisci del tuo lavoro:
Avendo studiato ingegneria edile mi piace moltissimo la parte tecnica che c’è dietro a un immobile: planimetrie, sezioni, conformità…
Grazie a questo lavoro ho però imparato ad apprezzare anche gli aspetti più emotivi legati a una casa e posso dire con certezza che ora fra i miei punti di forza c’è proprio ascoltare i clienti e capire le loro esigenze.
Quando poi vedo la soddisfazione nei loro occhi per i suggerimenti dati o perché siamo riusciti a trovare la casa giusta per loro, mi sento davvero felice.

Un consiglio utile per i tuoi clienti:
Affidarsi a professionisti capaci di cogliere le loro esigenze, che sappiano trovare la giusta strategia di vendita e… devo ammetterlo, noi della Home Immobiliare siamo proprio bravi in questo!
Quindi il mio consiglio è… Scegliete noi! 🙂

Com’è la casa del tuo cuore:
Sogno una casa con una grande cucina dove invitare gli amici e le persone a cui voglio bene.
Vorrei poi un soggiorno con una grande vetrata che mi faccia avere sempre il contatto con il giardino esterno. Adoro la natura!

Cosa ti rende felice:
Viaggiare e il buon cibo… Mi piace tantissimo assaggiare i piatti tipici dei luoghi che visito e scoprire sempre sapori nuovi. Se poi il cibo è accompagnato da un buon vino e da un’ottima compagnia, il tutto mi rende stra-felice!

Cosa canti sotto la doccia:
Di tutto e di più! Vado a periodi ma diciamo che giro sempre intorno al genere rock. Al momento sono presissima da “La Rappresentante di Lista”, un gruppo che ho scoperto di recente grazie a Sanremo (ebbene sì, lo confesso, guardo Sanremo!!!). Sono davvero molto bravi e secondo me hanno una presenza scenica davvero unica!

Compare listings

Confrontare