Oggi conosciamo… Ludovica Fattori

Ruolo in HOME Immobiliare:
Ciao a tutti! Sono Ludovica e sono la segretaria della Sede di Corridonia della HOME.

2 aggettivi che ti descrivono:
Di aggettivi ce ne sarebbero tanti ma quelli che forse mi descrivono di più sono  determinata e ambiziosa. Ho sempre trovato il modo di raggiungere ciò che più volevo!

La cosa che preferisci del tuo lavoro:
Tutto! Sono entrata a far parte di questa famiglia 3 anni fa con l’obiettivo di mettermi in gioco. Prima di questo lavoro ho studiato materie totalmente diverse ma Simona e Roberta mi hanno accolto insegnandomi da zero questo mestiere e l’ho sentito subito mio! Mi piace ogni aspetto del mio ruolo: dal sistemare e organizzare l’ufficio, al contatto umano con i clienti.
Ad avermi davvero conquistata sono poi stati i principi umani e lavorativi che caratterizzano la nostra azienda, anche perché li vedo applicare ogni giorno in ogni pratica che viene portata avanti.

Un consiglio utile per i tuoi clienti:
Scegliete con cura a chi rivolgervi, sia nel caso dell’acquisto di una casa, ma in particolar modo in quello della vendita.
Secondo me un punto fondamentale da affrontare nel momento stesso in cui si decide di mettere in vendita un immobile è come valorizzarlo al massimo. Ogni casa ha la sua storia, una storia che deve essere raccontata… ma nel modo giusto!
Affidatevi a qualcuno che non guardi il vostro immobile solo come una fonte di guadagno ma in grado di capire il suo valore, di mettersi al vostro fianco consapevole dell’importanza e del valore del lavoro che sta svolgendo. In poche parole: affidatevi ad un professionista… Ma uno vero!

Com’è la casa del tuo cuore:
In realtà ho già trovato la mia casa del cuore: un piccolo appartamento che ho personalizzato insieme a mio marito nel corso degli ultimi mesi. Lo abbiamo reso nostro: racconta di noi e della nostra storia!

Cosa ti rende felice:
Oggi posso dire con tutta sincerità che la mia vita mi rende felice perché riesco a vedere e apprezzare appieno tutto ciò che ho: quello che ho conquistato sia a livello umano, privato che professionale! Ho un lavoro che amo e mi gratifica, un marito che mi sostiene sempre, una famiglia e amici fidati.
Tutto questo mi rende felice!

Cosa canti sotto la doccia:
Sono sempre stata un’amante della musica e mi è sempre piaciuto associare le canzoni a dei momenti particolari. Per questo, più che un brano o un cantante specifico, mi piace ascoltare tutto ciò che riesce a riportarmi alla mente momenti felici.
In quest’ultimo periodo, per esempio, ascolto spesso le Hit estive del 2016 e del 2017… Può sembrare un po’ strano ma sono due periodi in cui la mia vita ha avuto grossi cambiamenti e mi piace rivivere quelle emozioni!

Compare listings

Confrontare