Oggi conosciamo… Sabrina Grassetti

Ruolo in HOME Immobiliare:
Sono Sabrina, un’agente immobiliare specializzata in acquisizioni e locazioni e lavoro nella HOME Immobiliare da maggio 2017.

2 aggettivi che ti descrivono:
Spontanea, ottimista e, se posso aggiungerne un terzo, positiva. Affronto gli imprevisti della vita con coraggio, positività, senza perdermi d’animo e cercando sempre di imparare dai miei errori con umiltà.

La cosa che preferisci del tuo lavoro:
Il contatto diretto con le persone e la soddisfazione nell’aiutarli a raggiungere i loro progetti di vita. Anche nelle ricerche più complicate arriva sempre quel momento in cui, da agente immobiliare, vedi comparire sul volto dei clienti quel sorriso inconfondibile che solo la casa giusta può far sorgere. È proprio in quell’istante che capisco di aver fatto un buon lavoro.

Un consiglio utile per i tuoi clienti:
Affidarsi ad aziende ben strutturate, che investono nella crescita della propria azienda, sia a livello di mezzi che di formazione dei propri collaboratori. Credo che questa sia la strategia più efficace per essere seguiti con cuore e professionalità sia dai collaboratori che dai clienti.

Com’è la casa del tuo cuore:
Amo i panorami e stare all’aria aperta quindi direi che la casa del mio cuore potrebbe essere un attico che si affaccia sul mare o anche sui tetti del centro di una bella città. Per il resto, preferisco non pormi vincoli… Mi piace lasciarmi guidare dalle emozioni che mi suscitano gli ambienti di una casa una volta che apro la porta di ingresso.

Cosa ti rende felice:
Le cose semplici di ogni giorno: condividere del tempo con i miei figli, un pranzo con le amiche o regalare un pò di tempo a me stessa facendo sport, leggendo un buon libro o guardando un bel film.

Cosa canti sotto la doccia:
Cantare?! Non mi azzardo neanche quando sono sola… sono stonatissima!
Però la musica ha un ruolo fondamentale nella mia vita. Già dal mattino, quando mi preparo per una nuova giornata, non manca mai un sottofondo di musica, soprattutto italiana, sia vecchia che contemporanea. In questo momento, nello specifico, mi piace molto la cantautrice Madame, mi dà davvero una bella carica!

Confronta gli annunci

Confrontare