Oggi conosciamo… Roberta Mercuri

Roberta Home Immobiliare

Ruolo in HOME Immobiliare:
Sono Roberta e sono Titolare, Socia e Fondatrice di questa Agenzia, la concretizzazione del sogno di una vita.

2 aggettivi che ti descrivono:
Sono una persona molto dinamica e determinata, mi pongo di continuo nuovi obiettivi e metto tutta me stessa per raggiungerli.
Aggiungo un terzo aggettivo: molti mi dicono che sono solare. È bello lasciare questo segno nelle persone. Credo che il sorriso sia il miglior biglietto da visita.

La cosa che preferisci del tuo lavoro:
La possibilità di crescere costantemente e di diventare ogni giorno la versione migliore di me stessa, sia dal punto di vista professionale che personale. Lavorare a stretto contatto con così tante persone, ascoltare le loro esigenze, aiutarle a trovare soluzioni… Questo lavoro è uno stimolo continuo a dare sempre di più!

Un consiglio utile per i tuoi clienti:
Ascoltate sempre il vostro cuore. Per qualsiasi scelta!
Armatevi di tenacia e andate sempre avanti finché non raggiungerete il vostro obiettivo. Certo, potranno esserci degli ostacoli… ma se ci si crede con tutto il cuore, troverete sempre una soluzione.

Com’è la casa del tuo cuore:
L’ho già trovata… è la mia!
È molto ampia e offre tutto lo spazio necessario per le esigenze della mia famiglia. Inoltre, è completamente ristrutturata e avere tutte le comodità e i vantaggi delle ultime tecnologie per il risparmio energetico fa davvero la differenza!

Le 2 cose che però mi hanno davvero fatto innamorare di quella casa sono la luce che c’è al suo interno e la sua vista mozzafiato sui Monti Sibillini.
Si è creata una sorta di magia fra di noi, sin dalla prima volta che sono entrata! Ed è proprio questo legame unico e inspiegabile che ogni sera mi fa dire: “Roberta, torniamo a casa!”

Cosa ti rende felice:
Come imprenditrice, le emozioni che leggo negli occhi dei clienti il giorno del rogito, al momento dello scambio delle chiavi. È lì che realizzo davvero che, oltre ad aver venduto una casa, ho creato felicità.
Come mamma, la serenità di mia figlia e la gioia di mio nipote.
Come donna, amare ed essere amata!

Cosa canti sotto la doccia:
Cosa c’è di meglio della musica leggera italiana per un momento di relax?
Ovviamente sto parlando del mio relax… Non credo di provocare la stessa emozione in chi è nella stanza accanto.

Compare listings

Confrontare