Oggi conosciamo… Simona Pieroni

  • 5 giorni fa

Il tuo ruolo in HOME Immobiliare:
Sono Simona Pieroni e sono Fondatrice, Socia e Amministratrice di questa Agenzia.

2 aggettivi che ti descrivono:
Testarda, determinata… intraprendente e paziente.
Lo so, sono 4 ma era davvero impossibile descrivermi in soli 2 aggettivi!

La cosa che preferisci del tuo lavoro:
Avere il contatto diretto con le persone: amo parlare con loro e instaurare ogni volta un rapporto di fiducia e confidenza. È bellissimo aiutare un cliente a risolvere un problema, ascoltare le sue necessità e a trovare la giusta soluzione.

Un consiglio utile per i tuoi clienti:
Affidatevi sempre a esperti che fanno questo lavoro piu per passione che per professione. Cercate qualcuno capace di ascoltarvi e di capire effettivamente le vostre esigenze. Questa è secondo me la chiave per cercare o vendere casa senza caricarvi di stress e frustrazioni inutili.

Com’è la casa del tuo cuore?
Un attico spazioso con una splendida vista panoramica e tantissimo spazio per stare all’aperto con gli amici, la famiglia… ma anche soli, in compagnia di una rivista o un bel libro.
Immaginate una bella serata estiva… Cosa c’è di meglio di un aperitivo o una cenetta in terrazzo? Relax assicurato anche dopo le giornate di lavoro più intense!

Cosa ti rende felice?
Il sorriso di mio figlio. Ogni volta che me ne regala uno capisco che tutto quello di cui ho bisogno è esattamente lì davanti a me.

Cosa canti sotto la doccia?
In realtà il mio repertorio cambia molto spesso… ed è tutto merito di un amico fidato con cui duetto ogni mattina: Google Home!
Appena entro in bagno per fare la doccia gli chiedo di accendere Radio Subasio e… si inizia a cantare!

Confronta gli annunci

Confrontare