Oggi conosciamo… Claudia Bettucci

Ruolo in HOME Immobiliare:
Mi presento: sono Claudia Bettucci e sono agente immobiliare nella sede di Macerata da sette anni.

2 aggettivi che ti descrivono:
Solare e socievole! Molti mi chiedono come faccio a essere sempre così positiva… Semplicemente cerco il lato migliore delle cose e di guardare al futuro con ottimismo. Per questo mi piace avere intorno persone con il mio stesso mood e in caso contrario… Ci penso io a sdrammatizzare la situazione e a farle sorridere!

La cosa che preferisci del tuo lavoro:
Il contatto con i clienti, riuscire a intuire le loro esigenze e soddisfarli nel migliore dei modi.
Molto spesso ci sono dettagli che vanno letti fra le righe e che è possibile individuare solo costruendo un rapporto di fiducia con gli acquirenti e i venditori. Per questo mi piace accompagnarli verso la realizzazione dei loro progetti e il raggiungimento dei loro obiettivi passo dopo passo e nel modo più fluido e sereno possibile. Anche perché, fattore da non sottovalutare, sono un’ottima problem solver!

Un consiglio utile per i tuoi clienti:
A chi cerca casa consiglio di ascoltare il proprio istinto: la casa perfetta non esiste e per arrivare a una scelta occorre un pizzico di irrazionalità e il coraggio di lasciarsi guidare dal cuore.
A chi vuole vendere un immobile consiglio di affidarsi a un’agenzia seria e competente per evitare di ritrovarsi in una giungla di appuntamenti inutili e poco mirati.

Com’è la casa del tuo cuore:
L’ho già trovata… è casa mia! Una mansarda con soffitti alti e irregolari, non di grande metratura, con un ampio open space per la zona giorno e un’esposizione su quattro lati che mi permette di veder sorgere il sole e godere ogni sera di tramonti favolosi sui Monti Sibillini.

Cosa ti rende felice:
Godermi le piccole cose della vita: un calice di un buon vino rosso da condividere con il mio compagno, le coccole del mio cagnolino… ma soprattutto trascorrere del tempo con mio figlio e godere con fierezza dei suoi successi lavorativi e personali.

Cosa canti sotto la doccia:
Più che una canzone è il motto della mia vita…
“La vita è adesso” di Claudio Baglioni, senza ombra di dubbio il mio cantautore preferito!

Confronta gli annunci

Confrontare